img_5916

 

ESAGERATE ! Questa è la parola giusta riferita ai gioielli in questa stagione, fino a poco tempo fa non era considerato elegante “esagerare” : se indossavi degli orecchini erano piccoli di giorno e grossi la notte ma senza collane, se indossavi bracciali niente anelli soprattutto se vistosi, per questa nuova stagione tutto è cambiato, indossateli e tanti!

La mia preferita Gabrielle Coco Chanel diceva: “Prima di uscire, guardati allo specchio e levati qualcosa.” ebbene per quest’inverno l’effetto Madonna di Pompei
va alla grande, diamoci sotto allora, gioielli scintillanti di giorno ma abbinati al giusto outfit, scegliete qualcosa di molto basic e minimal, più semplice sarà il vostro look e più potrete osare con essi che diventeranno il punto focus  risultando Chic e super glam.

 

Non sentitevi escluse se non vi potete permettere i diamanti veri, anch’io gioco con i bijoux e tanti anche, anelli, collane e bracciali da sempre li compero ovunque vada, ci sono tanti designer che li propongono molto belli, eleganti e di impatto visivo notevole.

OSATE! e fatemi sapere, vi piace?

 

Come abbiamo detto non esiste un modo come indossarli ma vi lascio alcune indicazioni e non dimenticate il dolcevita di lana che io amo molto, se scuro poi diventerà una base perfetta per metterli in evidenza.

j3