titolo

 

 

 

Esatto, avete capito bene siate FEMMINE E NELLO STESSO TEMPO LE LORO AMANTI, un equilibrato gioco di ruoli 50/50!!

L’uomo è fatto di due cose EGO e VIRILITA’ , in altre parole, l’ego maschile non è solo un riflesso del sé individuale, ma anche una definizione culturale di virilità e di idee su come gli uomini agiscono e pensano.

Le identità degli uomini sono, perciò, forgiate dalle influenze sociali, da un mondo fatto per apparire, non c’è più una sola verità ma solo ciò che vedono gli altri e questa è la sola verità,  gli esseri umani sono animali sociali, dopo tutto!

Tutti gli uomini e le donne hanno emozioni, anche se dimostrati in modi diversi. Gli uomini che non mostrano le proprie emozioni, le provano comunque, ma a causa del condizionamento sociale hanno imparato a non farle vedere, l’uomo è prima di tutto maschio e sempre competitivo con altri maschi, vuole essere ricercato, unico, prezioso, l’ego vuole questo ed esaltarlo nel vostro uomo stà nel farlo inorgogliosire per il fatto di sentirsi affidabile e responsabile,  che possiamo contare su di lui.

 

 

2

 

 

L’ uomo virile è sicuro di sé dentro e fuori  letto, enfatizzando sostanzialmente la sua virilità in presenza di altre donne ” soprattutto in presenza delle donne dei propri amici ” lo si rende più attraente e meno incline a  corteggiare altre alle quali potrebbe essere interessato a dimostrarlo, l’uomo vuole conquistare e basta!!  L’uomo è leone predatore di nascita, conquistatore, un essere che vive in gruppo ma esaltando il suo lato “alfa” di maschio dominante,  è colui che ha preso il sopravvento sul “precedente maschio” che deve essere scacciato con la forza, per avere il controllo della femmina e noi femmine dobbiamo sincronizzarci con le altre femmine, noi leonesse siamo dotate di grande senso pratico? senza alcun orgoglio gerarchico?  Ma, ho i miei dubbi su noi donne evolute, comunque possiamo sempre sperimentare un nostro metodo del tutto personalizzato no?

L’uomo mascolino va dritto su quello che vuole, ma non borioso o arrogante e ricordate sempre che le sue prospettive sessuali girano intorno ad esseri umani che, a loro volta, hanno delle esigenze e dei desideri.

Insomma donne, lo avete capito?

Se saprete esaltare l’ Ego e la Virilità nel vostro UOMO, potrete fare tutto quello che vorrete di lui, o quasi e noi donne partiamo avvantaggiate, Please Be Naked !!!

By Tizi Prade

 

1