Img-Wordpress-EX-IN

Gavino Di Vino la Nostra Esclusiva Intervista con l’Artista

 

Una ricerca lunga e non facile quella di Gavino Di Vino ed appare chiara la sua grandezza di idee, il suo essere un visionario della società attraverso i vestiti vintage, la sua vicinanza ideale ad immense icone di style come Elsa Schiapparelli e dive divine come Lauren Bacall  dalle quali riprende ispirazioni ad abiti da “La Dolce Vita”.

Gavino Di Vino collezionista professionista di abiti vintage, accessori e dettagli fisici per interpretare i suoi personaggi, così è nata l’idea di conoscerlo da vicino e lo ha incontrato la nostra inviata Simona Repetto.

Nato in Inghilterra a Birkenhead 22 anni fa ed in seguito trasferito a Londra, madre Africana e padre Inglese, reinterpreta l’abbigliamento vintage in stili glamour ispirandosi a film e pubblicità del passato.

Ama l’arte, in particolare illustrazioni di moda e quando non è nella biblioteca accademica, è sul palcoscenico, come costumista/attore nello spettacolo teatrale della commedia AUNTIE.

Gavino Di Vino ci parla di STYLE, RICERCA ed ISPIRAZIONE e per chi mi segue lo sa,  sono anche le parole chiave di Please Be Naked.

Buona visione.