TITOLO

 

 

Salto di “palo in frasca” ma questi giorni su tutti i giornali, network e televisioni si parla dell’ amore che fa spettacolo fra una donna matura e un uomo di potere…

1133576_640px

” Ricordate la storia d’amore di un sovrano inglese che rinunciò volontariamente alla corona, contro tutto e tutti, per amore della donna che amava e dalla quale non riusciva a separarsi? O lei o la corona e il re non aveva avuto dubbi preferì Lei. Scandali e indignazione, una storia d’amore che cambiò il corso della storia Britannica, una donna  “comune” come Wallis Simpson, libertina, pluridivorziata e chiacchieratissima ed un ex re, Il Duca di Windsor poterono così sposarsi il 3 giugno del 1937 ed iniziò per loro un lungo esilio dorato e d’amore,  il Duca non tornerà mai sui suoi passi, e per 35 anni la coppia restò unita e indivisibile,  felici e senza rimpianti. Wallis fu una donna brillante, colta, elegante e icona di Style, una sua frase ne racchiude lo spirito : «Non sono bella, ma quello che so fare è vestirmi meglio di chiunque altro» “

 

 

4

 

 

La Donna di oggi matura.  Così viene definita da Glamour magazine –  Più  Sexy, Sicura, Spontanea, Sperimentale, Spregiudicata, Spiritosa e Spensierata, oltre ad avere la Stagionatura giusta, garanzia di qualità. Contiamole, sono 8 le S non male no?

Il modello Donna 8S benzina turbo ha elevate prestazioni, è più dinamico, più potente, più esclusivo, l’attuale cambia dal precedente, per raggiungere tali livelli è stato “naturalmente” messo a punto il motore 8S che in passato era meno evoluto, oggi La Donna 8S raggiunge gli obbiettivi prefissati nella vita – sentimentali, familiari, sociali e lavorativi – con 10 anni di ritardo si può dire ma progettate per chi desidera di più, i suoi cavalli CV permettono un’accelerazione da 0 a 100 in 3,2 secondi, con una velocità massima pari a 400 km/h,  prestazioni migliori in tutto,  i cinquanta sono i nuovi quaranta, comprese prestazioni massimi del picco sessuale.

 

 

1

 

 

A cinquant’anni cambia la testa che, più libera, riaccende la chimica degli ormoni, dirottandoli dall’ossessione per la procreazione verso la passione.

Per finire,  La Donna 8S offre un’ampia gamma di optional:

NON HA PREOCCUPAZIONI

È UNA “GIVER”

NON HA PRESSIONI

È SICURA DI SÉ

LA FERTILITÀ NON È UN PROBLEMA

È SEXY

insomma:

Maschietti di Potere e NON, chi di voi ha oggi il coraggio di rinunciare alla “corona”, chi può “permettersi” di possedere la 8S e farle avere l’ orgasmo?  Solo un vero UOMO, di tutte le età (e finiamola con la storia ormai obsoleta e non provata di cercare donne mature per problemi irrisolti con le madri)  RICORDATE, è questione di ALCHIMIA non di ruoli e di sicurezza nel sapere CIO’ CHE SI VUOLE.

Tizi Prade

 

 

3