titolo

 

 

Un tempo le donne indossavano solo biancheria intima sobria. Oggi le coppe dei reggiseni, le spalline e la sgambatura degli slip sono decorate da inserti di pizzo pregiato. Gli occhi degli uomini si illuminano e le donne diventano più sexy che mai!

La biancheria intima lascia spazio ai colori, fantasie e a tagli completamente nuovi, che mettono in risalto l’essenza della pura femminilità di ogni donna. I colori sono accesi e i tagli più glamour.

Modelli sexy come i panty o i perizomi nei materiali come seta, satin, cotone e stoffe elasticizzate e materiali stravaganti come la pelle o il latex. Lavorazioni elaborate che sarebbero davvero un peccato indossarli solo sotto l’abbigliamento e non mostrarli. Alcune star addirittura mostrano corsetti o body indossandoli per la strada!

Questo è l’erotismo puro che oggi tutte possono indossare! L’ “erotico” è ormai entrato a fare parte a pieno titolo del mondo femminile! L’intimo sexy non deve piacere solamente al proprio partner, prima di tutto deve far battere il cuore della donna che lo indossa, regalandole una nuova consapevolezza del proprio corpo e più sicurezza in se stessa.

Poca stoffa, tagli succinti, dettagli stravaganti e modelli esageratamente femminili: osate donne, osate!

Sotto vi mostrerò la mia scelta per quest’estate, Victoria’s Secret – DKNY – Agent Provocateur – La Perla.

Tizi Prade