perfect365

 

 

” With the right tools and techniques, every woman can master

the Power of Makeup “

Trish

IMG_6905

Trish McEvoy è il presidente e fondatrice di Trish McEvoy bellezza, una rinomata artista del make up nota per insegnarne il potere e che con la collaborazione del marito, dermatologo Dottor Ronald Sherman, ha aperto la prima medi-spa in USA, forgiando il trucco combinato alla competenza medica per un inedito skincare bellezza e salute.

Trish ha cambiato il volto del make up con l’ invenzione del suo organizzatore per il trucco brevettato “Planner”, il solo e unico beauty case con specchio portatile.

IMG_6912IMG_6907

Trish McEvoy ha prodotti e tecniche che risolvono i problemi delle donne, le ha ispirate diversificandosi e trasformato la sua azienda in uno dei marchi della cosmesi più di successo del settore,  la sua clientela include le celebrità del Academy Awards.

È autrice di  ” The Power of Makeup: Looking Your Level Best at Every Age ” e sta attualmente scrivendo il suo secondo libro.

IMG_6909

I suoi prodotti sono venduti in esclusivi negozi e boutique negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Irlanda e online,  ha ricevuto molti premi prestigiosi tra cui il Beauty Award by the Cosmetic Executive Women.

Trish McEvoy ha un principio che è il fondamento della sua azienda: lo specchio ha il potere, dentro e fuori ed un’alleata di Please Be Naked by Tizi Prade che nutre lo stesso principio.

SIAMO ANDATI A FARLE VISITA A LONDRA, GUARDATE IL VIDEO A FINE PAGINA.

IMG_6914