schermata-2016-11-06-alle-20-02-51

dal 7 al 9 novembre la luna transita nello zodiaco dell’ Acquario, cosa c’è nell’aria? Lo ripeto, è per tutti, non solo per i nati in questo segno, la luna transita crescendo qui per 3 giorni e i suoi influssi su di noi si sentono, siamo più ariosi, la mente è discontinua, i pensieri intuitivi aumentano e qualsiasi forma di dipendenza è tollerata meno bene… Gambe ed articolazioni ne risentiranno, non fate sforzi inutili e soprattutto osate in palestra solo se siete allenati.

img_7970

Gambe, proprio di loro voglio parlare, quando la luna cresce – quindi questo periodo – non depilatevi! i peli ricresceranno velocissimamente, dedicatevi invece a massaggi e fanghi, tutto ciò che si fa in questi giorni per il loro bene avrà un effetto doppiamente benefico, preventivo e terapeutico, fanno eccezzione gli interventi chirurgici. Il Rusco è una pianta meravigliosa per le nostre gambe, Ruscoven Plus Concentrato Fluido per esempio costituisce un valido aiuto naturale a favore del benessere delle gambe pesanti, io lo uso regolarmente, a cicli e nei giorni dell’Acquario il suo effetto è straordinario e le vostre gambe vi ringrazieranno.

Ora vi do una ricetta naturale per preparare un sapone al miele che userete sia per il viso che per depilarvi ( non in luna crescente ma in calante !!! ) è fantastico, la miglior crema depitaloria che potrete preparare a casa e non ha scadenza, usatela anche per detergere il viso, sentirete la pelle liscia e idratata come non mai.

  • mezza tazza di olio (usate quello che preferite oliva, mandorle ecc…)
  • un quarto di tazza di Miele
  • un quarto di tazza di sapone di Marsiglia (puro se lo avete)
  • 10 gocce di olio essenziale (facoltativo)
  1. ora mescolate gli ingredienti vigorosamente fino a farli emulsionare assieme per qualche minuto.
  2. trasferite il sapone in un dosatore a pompa o bottiglia che potrete schiacciare
  3. durerà per molto tempo e non solo per voi anche per Lui