cresc2

Già alcune ore dopo la luna nuova, sulla superficie lunare, muovendosi da sinistra a destra, appare una piccola falce dalla parte della luna esposta al sole: la luna crescente, portandosi dietro i suoi influssi caratteristici comincia il suo cammino.

Tutto ciò che viene somministrato al corpo per la rigenerazione ed il rafforzamento per 15 giorni agisce doppiamente, quanto più la luna cresce tanto più è difficile guarire la ferite ed operazioni, la biancheria, per esempio, non diventa pulita come in luna calante, con la luna crescente e la luna piena nascono più bambini.

Questi sono i tre giorni del Capricorno 4-5-6 novembre, poi la luna transiterà nell’Acquario, questo significa che il nostro corpo tenderà a ristagnare i liquidi compreso il sangue e come ho già scritto in LUNA E SAGITTARIO  vale la raccomandazione di non buttarsi in sport troppo faticosi se non si è allenati, i chirurghi e ortopedici nelle zone sciistiche hanno il loro bel da fare in questi giorni.

La regola di base è: ciò che fate nei giorni del Capricorno per la cute, le ginocchia e le ossa raddoppia l’efficacia preventiva e curativa: fanno eccezione gli interventi chirurgici a cute e ossa.

I giorni del Capricorno sono davvero favorevoli per agire sulla cute nel suo complesso ma se sono necessari piccoli interventi contro impurità, acne e simili meglio aspettare la luna calante.

Cosa dice la pelle di noi?

visologia

La pelle è lo specchio del nostro corpo e della salute dei nostri organi, collegando a questo schema le imperfezioni, gonfiori o macchie del nostro viso è facile capire cosa c’è in noi che non va, questo trucco è molto efficace come prima analisi e vi aiuterà a fare “pulizia”.

Ora vi do un trucco meraviglioso per un viso radioso:

lemon

Prendete mezzo limone dal frigorifero e mettete 3-4 gocce di limone su di esso.

Passate il limone sul viso, insistendo sulle aree più problematiche.

Lasciate il tutto per 5 minuti e poi sciacquate con acqua fredda.

Vedrete i risultati immediatamente! il limone schiarisce ed illumina e il miele lo idrata.

Fatemi sapere se vi è piaciuto.