titolo

 

 

 

Dopo aver finito con la sposa, REINIZIAMO  ad “ispirarci”, TORNIAMO A NOI, donne di tutti i giorni, il nostro trionfo sta nella quotidianità, nel sentirci esclusive, ammirate e seducenti.

Ebbene di questi tempi c’è chi sceglie di mettere in vista il décolleté, chi le gambe, chi la pancia; a seconda degli ambienti e delle temperature variabili, parlo dell’Italia, i centimetri di pelle scoperta variano, ma c’è una parte del corpo che lasciare nuda rende sempre, immancabilmente, chic: la schiena e il disinvolto trend di portare camince da uomo al contrario, non sto scherzando! guardate sotto le immagini esempio nella galleria. 

Non è solo questione di clima o di mode ma è solo questione di “ispirazione”  una delle tre parole chiave di PleaseBeNaked e noi ne abbiamo tanta. Outfit che rendono sexy senza eccessi, la facilità di essere chic con un abito casual, la sensualità che dona un capo.

I vestiti che lasciano spalle e schiena scoperta, sono sempre al top e meno rischioschiosi per la forma della pelle di questa stagione… oppure cinture altissime che segnano il punto vita, comunque sia, con il VEDO E NON VEDO ed andiamo sul sicuro.
Un metodo di seduzione suggestivo, affascinante, facile da portare, attenzione però ai ‘rotolini’ che l’inverno ci ha lasciato come alla pelle asfittica, fate un pò di detox e soprattutto esercizi in palestra o camminate all’aria aperta, perfetto è il primo sole per rendere la pelle più tonica.

Pesonalmente in questo periodo mi ispirano gli abiti scollati sulla schiena, unica ‘controindicazione’?  I vestiti a schiena scoperta si portano completamente nude. Questo significa che bisogna assolutamente evitare i reggiseni oppure optate per i reggiseni “tutto fare” con spalline incrociabili in basso oppure consiglio sempre il metodo scotch vedi mio post di febbraio. 

Un po di trasparenze fanno bene allo spirito ed agli occhi.