testa

Incominciamo a riporre le pellicce, i cappotti pesanti, c’è primavera nell’aria, puntiamo finalmente su abiti e camicie con profonde scollature frontali,  il trend dell’anno scorso si ripete anche quest’anno ed è quello delle scollature laterali. Definirle solo scollature è riduttivo, perchè si tratta di ampie aperture sul fronte e sul fianco, su top ed abiti che possono arrivare con un profondo spacco anche fino alla caviglia o all’ombelico. Si chiama “side boobs” ed è una vera e propria sfida alla gravità per i nostri seni.

uov

Mostrare il décolleté con grazia e sensualità senza cadere nella volgarità è un’arte che non s’improvvisa. Una scollatura senza reggiseno va organizzata e ragionata secondo la forma del seno e del vestito che s’intende indossare.

Come ce la caviamo a reggiseniDress tape o pezzettino adesivo per fissare i bordi della scollatura  dell’indumento alla pelle oppure ai piccoli triangoli adesivi color carne per sollevare il seno o  ai Sticker Pick Me-Up per sollevare il seno con parte centrale in silicone per salvaguardare il capezzolo? Chi più ne ha più ne metta! Ispiriamoci alla Kardashian che in questo ne sa più del diavolo.

kard

La mia best opinion è semplicissima ed è che con un solo e semplice nastro adesivo chirurgico – occorre sapere COME applicarlo e DOVE applicarlo – è la soluzione più economica, veloce, e multiuso.

Date un occhiata alle immagini che vi propongo, un’ idea vi assicuro efficentissima usando del  cerotto chirurgico, non assaltate ferramenta comprando nastri adesivi che potrebbero danneggiare la pelle, fate attenzione al tipo da utilizzare, solo quello chirurgico in farmacia, anti allergico e che sia elastico per poter dare agio ai movimenti e non rovinare la pelle e si rimuove con facilità senza lasciare residui collosi.  Prima di applicarlo, la pelle deve essere pulita senza lozioni o residui di creme per il corpo, basta fare una doccia ed asciugare la pelle con un panno molto bene, vediamo il metodo.

 

199591_s7

Tagliate dei pezzi lunghi circa 30 cm. e farlo aderire come segue:

  •  iniziate da sotto il seno fino alla spalla, tendetelo dando un effetto lift.

01

 

  •  applicate un altra striscia di tape vicina all’altra, liftando quanto basta verso l’alto ma non dimenticate di mettere un dischetto di cotone per proteggere il capezzolo prima di scotchare quest’area

02

 

  • applicate una terza striscia di tape sempre vicino alla seconda, appena sovrapposte, ripetere sull’altro seno e il gioco è fatto!

 

03

 

Vedrete che utilizzando questa tecnica potrete creare un bellissimo Taping Up rimpolpamento push-up in modo naturale e l’extra scollatura sarà di gran successo.

Problema di Taping down per snellire ad effetto molto chic?

NO PROBLEM ! ne sarete innamorate.

how-to-tape-boobs-for-dresses

 Lasciare il reggiseno nel cassetto non è mai stato così sexy. By Tizi Prade