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Se siete tra il 75% di persone fashioniste che visitano regolarmente i negozi, conoscerete senza  dubbio questa scena: fuori da Victoria ‘s Secret, gruppi di ragazze da pre-adolescenti ad adulte si spintonano a vicenda per vedere le immagini di 4 metri di altezza di top model in reggiseni push-up e ali d’angelo. Al suo interno, le donne navigano tra le camere tappezzate di rosa ed aprono un milione di cassetti pieni di set di biancheria intima di pizzo e reggiseni push-up. C’è l’odore di una fabbrica di zucchero e ci si sente come in un boudoir.

Questo fenomeno è significativo, non solo dal punto di vista finanziario ma anche culturale. Perché mentre il “Rosa” continua a crescere – l’azienda sta aprendo negozi rosa autonomi ed espandendo la propria presenza all’interno di altri negozi – il resto di Victoria ‘s Secret sta provando che per rimanere un leader culturale significa doversi adattare.

La definizione di sexy sta cambiando.

 

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La nostra inviata Simona alias Agente 00 PLEASE BE NAKED By Tizi Prade, è andata in incognito a visitare il negozio di Londra, guarda il video, per la nuova collezione primavera estate 2017.