bd2aa213a33fdc4487872ac65908cb92

Picture

 

Recentemente la nostra inviata Simona ha visitato il negozio OSPREY London in Regent Street ed è stata presa alla sprovvista da quanto era bello. Video fondo pagina.

Al suo interno ci si sente come in un altro mondo, circondati dalla pelle di OSPREY LONDON, tra cui borse, portafogli, cinture, guanti e molto altro ancora.

Il negozio ha un reale tocco British, su due piani, al piano terra ospita anche il Saddlery Cafe, bar dove si può godere di un ottima tazza di tè e torta dopo o prima di iniziare lo shopping.

Ispirazione, stile e ricerca sono i punti chiave di questa azienda, tanto che ispirato da un pallone da rugby masticato dal suo cane, il proprietario Graeme Ellisdon lo ha trasformato in un washbag, il Rugger – questo è appunto il suo nome –  rifinito con i colori delle squadre delle prime sette Nazioni di rugby .

 

Schermata 2017-02-14 alle 22.56.12

 

La ricerca sta nel lavoro dei grandi produttori di cuoio inglesi Osprey London, le sue collezioni sono realizzate in quantità molto piccole così l’attenzione al dettaglio diventa superba.

Si percepisce un sacco di lavoro dietro alle quinte, per garantire al cliente una grande esperienza di shopping, straordinarie collezioni per uomo, donna e per la casa, può essere acquistato anche online all’indirizzo www.ospreylondon.com.

Questo luogo è un soggiorno e negozio di stile unico che  permette di rilassarci e  di poter scoprire le infinite storie dietro a tutto quello che c’è dentro.

 

logo-full
27 Regent Street St. James – Londra – SWIY 4NQ

Facebook-icon-300x300 osprey london

 Instagram-logoospeylondon

 

Guarda il video di Please Be Naked